POSSIBILE CHIUSURA DEL FORUM

Nuovo del Forum? Problemi? Consigli? Chiedi allo Staff

Re: POSSIBILE CHIUSURA DEL FORUM

Messaggiodi azzurra7 » 11/06/2010, 22:54

piccolacha è molto apprezzabile che ti preoccupi per noi fan, in effetti si nota che Giuseppe non si fa quasi mai vivo sul forum e questo deve significare qualcosa... forse preferisce facebook per interagire con i suoi fan....io non sono su facebook e mi piacerebbe che lui fosse un po' presente nel forum, non è così, pazienza! Il fatto che risponda ai suoi fan solo su facebook indica che forse vuole scegliere con chi creare un contatto e farsi sentire, che non gli interessa poi tanto essere un personaggio pubblico.
Forse nei primi tempi c'era l'entusiasmo di avere un forum tutto per sè stava diventando un personaggio pubblico, l'avere un forum suo era parte del gioco nuovo e la novità di interfacciarsi con la gente attraverso il forum lo stimolava a farsi sentire qualche volta. Col passare del tempo magari ha perso interesse, può capitare.
Comunque non credo che si debba chiudere il forum, è una cosa che ha una vita sua nutrita dall'affetto ed interesse delle persone, una caratteristica di questi sentimenti è che sono gratuiti si danno senza aspettarsi nulla in cambio, quanto a te devi essere fiera di te stessa, non solo per avere creato una cosa tecnologica davvero fica ma soprattutto hai creato una cosa viva e hai fatto felici tante persone.
Non chiudere il forum dai e non sparire! PS: spero di poterti conoscere un giorno!!
azzurra7
Mini Fan
Mini Fan

Messaggiodi Nilaa » 12/06/2010, 10:49

Io sinceramente non vedo il motivo x cui il forum dovebbe chiudersi!! Giuseppe si è collegato un mese fa, ci lascia i saluti.. è vero nn si collega spesso.. ma in tutti i Forum è cosi!! Anzi molto ma molto peggio!! Si crea un Forum xkè lo si vuole creare, con la consapevolezza ke la persona alla quale è dedicato puo benissimo nn riconoscerlo! Es. Forum di Andrea Angelini, Forum di Monica Pisano; Forum Samuela Nardi; ecc ecc... Questo Forum ha avuto la fortuna di essere riconosciuto da lui stesso! é passato in tag e pur nn trovando nessuno ci ha scritto cmq.. ma io mi chiedo.. ke deve fare di piu sto ragazzo? Ke cosa possiamo pretedere di piu?? Penso ke lui tiene al Forum, ma tiene di piu alle persone kene fanno parte..Cha nn so se te ne sei accorta.. ma lui anke Fb ci risponde sempre.. sempre.. a me, ad Emanuela e a Nicole.. xke RICONOSCE ke facciamo parte del suo Forum ed è un modo x ringraziarci anke quello no? Mi sbaglio?? Non possiamo pretendere ke Giuseppe si colleghi sempre, nn siamo in diritto di farlo!! Quando ha voglia, quando ha tempo, noi siamo qui.. chi vuole..!
url=http://giuseppemazzitelliof.net]Immagine[/url]
Nilaa
Gold Fan
Gold Fan

Messaggiodi piccolacha » 12/06/2010, 11:34

Nilaa ha scritto:Io sinceramente non vedo il motivo x cui il forum dovebbe chiudersi!! Giuseppe si è collegato un mese fa, ci lascia i saluti.. è vero nn si collega spesso.. ma in tutti i Forum è cosi!! Anzi molto ma molto peggio!! Si crea un Forum xkè lo si vuole creare, con la consapevolezza ke la persona alla quale è dedicato puo benissimo nn riconoscerlo! Es. Forum di Andrea Angelini, Forum di Monica Pisano; Forum Samuela Nardi; ecc ecc... Questo Forum ha avuto la fortuna di essere riconosciuto da lui stesso! é passato in tag e pur nn trovando nessuno ci ha scritto cmq.. ma io mi chiedo.. ke deve fare di piu sto ragazzo? Ke cosa possiamo pretedere di piu?? Penso ke lui tiene al Forum, ma tiene di piu alle persone kene fanno parte..Cha nn so se te ne sei accorta.. ma lui anke Fb ci risponde sempre.. sempre.. a me, ad Emanuela e a Nicole.. xke RICONOSCE ke facciamo parte del suo Forum ed è un modo x ringraziarci anke quello no? Mi sbaglio?? Non possiamo pretendere ke Giuseppe si colleghi sempre, nn siamo in diritto di farlo!! Quando ha voglia, quando ha tempo, noi siamo qui.. chi vuole..!

Nila io quando creai questo forum,"Si crea un Forum xkè lo si vuole creare, con la consapevolezza ke la persona alla quale è dedicato puo benissimo nn riconoscerlo"io quando lo creai avevo la piena consapevolezza che Giuseppe l'avrebbe riconosciuto, perkè prima di crearlo, ne parlai con lui.
Cosa deve fare di più?? Assolutamente niente, io non pretendo mika che passi tutti i giorni o altro, ma il punto del discorso non è ke lui non passa mai, si magari uno lo vorrebbe e ci rimane un po male, ma pazienza, non è questo, quello ke mi ha urtato è di come parlasse del forum e di voi utenti.
Se davvero vi ritiene pallosi xke su FB vi risponde e qui no? Allora è proprio il forum il problema, se non è di suo gradimento non vedo xkè io debba dare spazio ad una persona che neanke considera il lavoro fatto x lui, cercate di capire anke il mio punto di vista.
Immagine

Immagine
piccolacha
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Emanuela1978 » 12/06/2010, 12:25

Chà xò a questo punto io vorrei sapere cosa ti ha dato veramente fastidio...magari anche con un messaggio privato se ti và..così almeno capisco la motivazione.
capisco pienamente il tuo punto di vista, e mi dispiace se sei rimasta delusa ..ma tu cerca di capire anche il nostro.
Insomma Giù ha un carattere strano....x quanto siamo riuscite a capire...xò non è una cattiva persona...a me ha scritto sulla bacheca di fb x fare gli auguri alla mia piccola..e non sai che piacere mi ha fatto !!!..non me lo sarei ami aspettato....
Io vorrei capire xchè ti sei arrabbiata così tanto...se ti fà piacere parlarne io ci sono.
Pensaci bene prima di prendere qualsiasi decisione ok ???
Io ritengo tu sia una ragazza molto disponibile ..a noi fà piacere postare cose x il forum..quando ti ho contattata la prima volta hai accolto subito i miei consigli e le mie rischieste..e anche quelle dopo....quindi spero che anche questa volta tu ci accontenterai non chiudendo il forum. :mrgreen:
ImmagineImmagine
Emanuela1978
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggiodi Nicole » 12/06/2010, 18:15

No dai cha....pensaci bene...non chiudere il forum!!!!!!!
Immagine Immagine
Nicole
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggiodi azzurra7 » 12/06/2010, 21:29

non credo Giuseppe volesse mancare di rispetto per davvero ai forumisti, ma neanche ci conosce (a parte le manager), non ci può essere niente di personale! magari quel giorno che ti ha detto certe cose era nervoso, se c'è qualcosa che non gli piace del forum che te lo dica e si può cercare di migliorarlo...
azzurra7
Mini Fan
Mini Fan

Messaggiodi Nilaa » 13/06/2010, 10:19

piccolacha ha scritto:
Nilaa ha scritto:

Nila io quando creai questo forum,"Si crea un Forum xkè lo si vuole creare, con la consapevolezza ke la persona alla quale è dedicato puo benissimo nn riconoscerlo"io quando lo creai avevo la piena consapevolezza che Giuseppe l'avrebbe riconosciuto, perkè prima di crearlo, ne parlai con lui.
Cosa deve fare di più?? Assolutamente niente, io non pretendo mika che passi tutti i giorni o altro, ma il punto del discorso non è ke lui non passa mai, si magari uno lo vorrebbe e ci rimane un po male, ma pazienza, non è questo, quello ke mi ha urtato è di come parlasse del forum e di voi utenti.
Se davvero vi ritiene pallosi xke su FB vi risponde e qui no? Allora è proprio il forum il problema, se non è di suo gradimento non vedo xkè io debba dare spazio ad una persona che neanke considera il lavoro fatto x lui, cercate di capire anke il mio punto di vista.

Io penso ke Giuseppe abbia solo generalizzato! Io c'ho parlato nei mess di posta...e mi ha ringraziato davvero tanto x il Forum...e parlando di me, di Nicole e di Emanuela mi ha persino detto VI AMO... quindi nn mi direke Giuseppe nn è riconoscente! Forse tu ti aspettavi chissà cosa, ma a noi basta questo! Anke il solo fatto ke ci da un minimo d'importanza, a noi ci rende felici! Ad esempio il mess in bacheca ke ha scritto ad Emanuela.. penso ke se Emanuela nn fosse stata de Forum nn si sarebbe sbilanciato piu di tanto! Passerà anke il Forum... ma dgli tempo!
Nilaa
Gold Fan
Gold Fan

Messaggiodi piccolacha » 13/06/2010, 13:01

quindi nn mi direke Giuseppe nn è riconoscente! Forse tu ti aspettavi chissà cosa, ma a noi basta questo!
Nila io rispetto il tuo pensiero, però se il discorso che c'è dietro non lo sai, per favore non dire "non dire ke..."
Io non mi aspettavo "kissà ke", mi aspettavo solo un po piu d'interesse da parte sua, come parlammo io e lui inizialmente della cosa
Immagine

Immagine
piccolacha
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Nilaa » 18/06/2010, 11:26

piccolacha ha scritto: quindi nn mi direke Giuseppe nn è riconoscente! Forse tu ti aspettavi chissà cosa, ma a noi basta questo!
Nila io rispetto il tuo pensiero, però se il discorso che c'è dietro non lo sai, per favore non dire "non dire ke..."
Io non mi aspettavo "kissà ke", mi aspettavo solo un po piu d'interesse da parte sua, come parlammo io e lui inizialmente della cosa

Bhè allora o dici tutto o nn dici nulla.. io parlo in base a cio e so! Non posso immaginare cio ke ci sta dietro!
Nilaa
Gold Fan
Gold Fan

Messaggiodi piccolacha » 20/06/2010, 17:21

Nilaa ha scritto:
piccolacha ha scritto: quindi nn mi direke Giuseppe nn è riconoscente! Forse tu ti aspettavi chissà cosa, ma a noi basta questo!

Bhè allora o dici tutto o nn dici nulla.. io parlo in base a cio e so! Non posso immaginare cio ke ci sta dietro!

Infatti ti ho scritto ke rispetto il tuo pensiero, ma ke magari non sapendo bene il discorso ke c'è dietro, non mi puoi dire "non mi dire ke Giuseppe non è riconoscente"...So ke il discorso non lo sai, infatti per questo ti sto spiegando ke non doovresti dirmi cosi...
Non dico tutto in quanto scusate ma alcuni discorsi non possono essere detti o postati, delle nostre conversazioni non posto mica tutto...E parte del discorso invece l'ho detta perkè cmq il succo era ciò ke scrissi ed è giusto ke lo sappiate
Immagine

Immagine
piccolacha
Amministratore
Amministratore

Precedente

Torna a Chiedi allo Staff