piccolacha è molto apprezzabile che ti preoccupi per noi fan, in effetti si nota che Giuseppe non si fa quasi mai vivo sul forum e questo deve significare qualcosa... forse preferisce facebook per interagire con i suoi fan....io non sono su facebook e mi piacerebbe che lui fosse un po' presente nel forum, non è così, pazienza! Il fatto che risponda ai suoi fan solo su facebook indica che forse vuole scegliere con chi creare un contatto e farsi sentire, che non gli interessa poi tanto essere un personaggio pubblico.
Forse nei primi tempi c'era l'entusiasmo di avere un forum tutto per sè stava diventando un personaggio pubblico, l'avere un forum suo era parte del gioco nuovo e la novità di interfacciarsi con la gente attraverso il forum lo stimolava a farsi sentire qualche volta. Col passare del tempo magari ha perso interesse, può capitare.
Comunque non credo che si debba chiudere il forum, è una cosa che ha una vita sua nutrita dall'affetto ed interesse delle persone, una caratteristica di questi sentimenti è che sono gratuiti si danno senza aspettarsi nulla in cambio, quanto a te devi essere fiera di te stessa, non solo per avere creato una cosa tecnologica davvero fica ma soprattutto hai creato una cosa viva e hai fatto felici tante persone.
Non chiudere il forum dai e non sparire! PS: spero di poterti conoscere un giorno!!

[/url]